Strage Brescia: Calenda, ‘con cittadini indignati da incuria p.Chigi’
Roma, 12 mag. (Adnkronos) – “In piazza della Loggia con i cittadini indignati dall’incuria della presidenza del Consiglio nel non costituirsi per tempo parte civile nel processo per la strage del 1974. La storia di Brescia e di tutta Italia non può essere mortificata così”. Così Carlo Calenda su twitter.
