Senato: Renzi, ‘chi imbratta capisce poco, chi difende vandali ancor meno’
Roma, 2 gen. (Adnkronos) – “Chi vandalizza un palazzo delle Istituzioni pensando di difendere l’ambiente capisce poco. Chi giustifica i vandali che imbrattano dimostra di capire ancora meno”. Lo scrive in un tweet il senatore di Iv Matteo Renzi, commentando l’azione di un gruppo di ambientalisti che ha imbrattato la facciata di Palazzo Madama.
