Roma: M5S, ‘da Sgarbi ennesima figuraccia, Raggi coraggio’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 22 dic. Adnkronos) – “Sgarbi ha collezionato l’ennesima figuraccia. Perché chi fa il cameriere dovrebbe vergognarsi? Meglio camerieri che capre. #siamotutticamerieri @virginiaraggi #coraggio”. Si legge nell’account dei 5 Stelle su twitter. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.