ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Covid: Meloni, 'da Conte 'lectio fallimentaris''-Fisco: Bernini (FI), 'bene stop cartelle e saldo e stralcio'-**A.Saudita: Quartapelle (Pd), 'Occidente si interroghi, affidabilità regimi è abbaglio'**-Palermo: definì le sorelle Napoli 'mafiose' ma il il pm vuole archiviare 'è diritto di critica' (2)-Palermo: definì le sorelle Napoli 'mafiose' ma il il pm vuole archiviare 'è diritto di critica' (3)-Palermo: definì le sorelle Napoli 'mafiose' ma il il pm vuole archiviare 'è diritto di critica' (4)-Zona rossa e arancione, le ordinanze. Sardegna diventa bianca-Covid Germania, 369 morti e quasi 10mila casi in 24 ore-**Covid: Valerio Scanu, 'mio padre era sano, negazionisti rispettino chi vive dramma'**-**Covid: Valerio Scanu, 'mio padre era sano, negazionisti rispettino chi vive dramma'** (2)-Elezioni: sondaggio, centrodestra avanti al centrosinistra con il 50,3-Rep.Congo: ambasciata aveva avvertito autorità della missione a Goma-Lavoro: Pd, 'sostegno a Orlando per sistema universale ammortizzatori'-Alitalia: Draghi incontra ministri su dossier, riunione preliminare-Covid: Confestetica, 'o tutti i trattamenti estetici o nessuno, no disparità trattamento'-Covid: Confestetica, 'o tutti i trattamenti estetici o nessuno, no disparità trattamento' (2)-**Sanremo: Noemi, 'porto sul palco la nuova me, appassionata, consapevole, ma sempre rossa'**-**Sanremo: Noemi, 'porto sul palco la nuova me, appassionata, consapevole, ma sempre rossa'** (2)-Spagna: catena di grandi magazzini El Corte Ingles taglia 3.000 posti-Covid: Morani, 'saloni acconciatura sicuri, no a chiusura'

**Pd: ecco primarie on line, Vaccari, ‘sicure e da partito di massa, altro che ‘liquidità”**

Condividi questo articolo:

Roma, 22 gen. (Adnkronos) – Una “piattaforma on line che prevederà due fasi, una di registrazione per il rilascio delle credenziali e poi la partecipazione al voto delle primarie”. Stefano Vaccari, segretario organizzativo del Pd, ha seguito da vicino il lavoro di messa a punto del sistema dei gazebo da remoto che il Nazareno ha sviluppato e che verrà illustrato lunedì in una riunione con i dirigenti delle città capoluogo che andranno al voto nei prossimi mesi.

Su tutte Roma, Torino, Napoli, Bologna. Un passo in avanti importante per i dem. “Nella riunione illustreremo questo strumento che, laddove non si riuscirà a trovare unitarietà su una candidatura, è quello che consente di più alle persone di incontrarsi e esserci”, spiega all’Adnkronos il dirigente dem.

Quindi primarie on line come opzione? “Sta ai territori decidere, se trovano una quadra su una candidatura bene. Se, invece, qualcuno vuole fare le primarie noi lo mettiamo in condizione di poterle fare così. Perché in un altro modo è complicato e andrebbe contro le norme anti Covid. Ci mettiamo nelle condizioni di non escludere questa possibilità”.

Questo articolo è stato letto 5 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net