Pd: Bonaccini, ‘tocca a Schlein decidere ma è interesse di tutti lavorare insieme’
Roma, 9 mar (Adnkronos) – La presidenza del partito? “Tocca a Schlein decidere, io l’ho detto che avrei dato una mano. Non che io abbia bisogno di ruoli, sto facendo una cosa molto importante per altri due anni, sono molto contento di quello che sto facendo. Tocca a lei decidere, ma credo che tutti abbiamo interesse a lavorare insieme”. Lo ha detto Stefano Bonaccini a L’aria che tira.
