Migranti: Salvini, ‘se c’è nave tedesca è problema Germania, Italia non è centro profughi Ue’
Roma, 3 nov. (Adnkronos) – “Da ministro ho fatto rispettare i confini e mi sono meritato la fiducia degli italiani e 4 processi . Ma io ritengo che sia normale che se c’è una nave norvegese si debba parlare con la Norvegia, se c’è una nave tedesca è un problema della Germania. Gli italiani hanno scelto un governo salva le persone in mare, ma si fa rispettare. L’Italia non può essere il centro profughi di tutta Europa”. Così Matteo Salvini a Dritto e Rovescio su Rete4.
