Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale-Cubetti di ghiaccio nel WC: il trucco virale funziona davvero? Cosa dice la fisica-Ciclovia del Trasimeno: perché è la più bella d'Italia del 2026 (e come arrivarci)-Prezzi benzina e diesel oggi 22 giugno 2026: tredicesimo giorno consecutivo di calo alla pompa-Insonnia in estate: 7 consigli utili (e basati sulla scienza) per riuscire a dormire-Il fungo mangia plastica: cosa fa davvero la Pestalotiopsis microspora (e cosa no)-Dai rifiuti del mare a risorse industriali: come la blue economy trasforma reti e plastica in materia prima-Frutta congelata d'estate: 7 idee creative e rinfrescanti (in sicurezza) per bambini, animali e antispreco-Solstizio d'estate: perché il giorno più lungo non ha né l'alba più presto né il tramonto più tardi-La "pecora foglia": il mollusco marino che ruba la fotosintesi alle alghe-Caramelle gommose al nopal: il progetto di due studentesse cilene che vola al mondiale scientifico-La turbina eolica sferica porta l'eolico in città: O-Wind-Sugarcrete: quando lo scarto della canna da zucchero diventa un mattone-Prezzi benzina e diesel ancora in discesa: la rilevazione di oggi

**M5S: Buffagni, ‘al governo con Gasparri e Berlusconi non se po’ fa…’**

Condividi questo articolo:

Roma, 3 nov. (Adnkronos) – “Il Movimento è entrato nei palazzi sfondando quelle porte, quelli con cui stavamo al governo prima e quelli con cui stiamo al governo ora non ci volevano. Abbiamo la responsabilità di non dimenticarlo o altrimenti diventiamo uguali agli altri. Un po’ di cose le abbiamo già dovute imparare a accettare, confrontandoci con la complessità di stare al governo, va bene, però, signori, io non voglio stare al governo coi Gasparri eh, per me non se po’ fa’. Io lo dico in modo chiaro”. Così il viceministro allo Sviluppo economico Stefano Buffagni, in un video postato su Facebook.

“Quando qualcuno, anche nel governo, ha iniziato a strizzare l’occhiolino a quel mondo lì – aggiunge – io posso dire: ‘state sereni, Gasparri ve lo lasciamo tutto per voi, coccolatevelo pure. I Berlusconi e i Gasparri non li vogliamo, stanno a casa loro, questo deve essere ben chiaro nel Movimento, non che facciamo i moderati o le mezze misure: su certe cose non ci si schioda”.

I commenti sono chiusi.