F1: Verstappen, ‘aver vinto il 100° Gp per Red Bull è incredibile, sono contento’
Montreal, 18 giu. – (Adnkronos) – “Sono molto contento adesso. Non è stata una gara così lineare, scivolavamo parecchio, però siamo riusciti a far funzionare il tutto. Vincere il Gp numero 100 per il team è qualcosa di incredibile”. Così il pilota della Red Bull Max Verstappen dopo il successo nel Gp del Canada. “E’ fantastico, non mi sarei mai aspettato di arrivare a questi numeri a livello personale, oggi è stata una grande giornata -aggiunge l’olandese, giunto al 41° successo in carriera-. Se mi aspettavo Aston Martin e Mercedes più vicine? Mi aspettavo le cose come sono andate, però come detto è stato davvero difficile mantenere l’aderenza e la temperatura delle gomme, per questo il vantaggio non è stato così ampio. Ma abbiamo vinto e questa è la cosa più importante”.
