F1: Vasseur, ‘bella rimonta della Ferrari, ottimista per il Gp d’Austria’
Montreal, 18 giu. – (Adnkronos) – “E’ stata una buona giornata, siamo partiti decimo e undicesimo però oggi abbiamo fatto una bella rimonta. Il passo è stato buono, la strategia è stata buona. I due piloti hanno fatto un bel lavoro”. A parlare è il team principal della Ferrari Frederic Vasseur dopo il quarto e quinto posto di Charles Leclerc e Carlos Sainz nel Gp del Canada. “Negli ultimi 30 giri abbiamo avuto lo stesso ritmo di Alonso ed Hamilton, è un passo avanti -aggiunge Vasseur- Stiamo migliorando passo dopo passo, Montreal è una pista particolare. Non dobbiamo immaginare quello che possiamo fare, dobbiamo concentrarci sul prossimo Gp, porteremo aggiornamenti sulla macchina e dovremo mettere tutto insieme. Sono piuttosto ottimista, in Austria avremo due tentativi avendo anche la gara sprint”.
