Europei: Renzi, vittoria ‘strameritata, ora la Spagna, vamos’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 2 lug. (Adnkronos) – “Strameritata! Si torna a Wembley, ora la Spagna. Vamos! #ForzaItalia”. Così l’ex premier Matteo Renzi in un tweet commenta la vittoria dell’Italia sul Belgio che porta gli azzurri in semifinale dell’Europeo. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.