Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cubetti di ghiaccio nel WC: il trucco virale funziona davvero? Cosa dice la fisica-Ciclovia del Trasimeno: perché è la più bella d'Italia del 2026 (e come arrivarci)-Prezzi benzina e diesel oggi 22 giugno 2026: tredicesimo giorno consecutivo di calo alla pompa-Insonnia in estate: 7 consigli utili (e basati sulla scienza) per riuscire a dormire-Il fungo mangia plastica: cosa fa davvero la Pestalotiopsis microspora (e cosa no)-Dai rifiuti del mare a risorse industriali: come la blue economy trasforma reti e plastica in materia prima-Frutta congelata d'estate: 7 idee creative e rinfrescanti (in sicurezza) per bambini, animali e antispreco-Solstizio d'estate: perché il giorno più lungo non ha né l'alba più presto né il tramonto più tardi-La "pecora foglia": il mollusco marino che ruba la fotosintesi alle alghe-Caramelle gommose al nopal: il progetto di due studentesse cilene che vola al mondiale scientifico-La turbina eolica sferica porta l'eolico in città: O-Wind-Sugarcrete: quando lo scarto della canna da zucchero diventa un mattone-Prezzi benzina e diesel ancora in discesa: la rilevazione di oggi-Google Health e il coach AI: il benessere è davvero smart?-Kombucha: l'antico tè fermentato che divide la scienza-Fai respirare le tue unghie? Semipermanente e gel richiedono intervalli-DDL Malan sulla caccia: cosa prevede e perché divide-Il camper elettrico e solare a forma di goccia-Addio pellicola: il foglio in cera d'api che salva il cibo-Dieta chetogenica: funziona o fa male? Benefici e rischi secondo la scienza

Droga: operazione polizia Milano, sequestrato anche un maneggio

Condividi questo articolo:

Milano, 9 feb. (Adnkronos) – Sono stati sequestrati anche un maneggio e dei capi di bestiame, acquistati con i proventi dello spaccio di droga, nell’ambito dell’operazione della polizia di Milano, che questa mattina ha portato all’arresto di 24 persone, di cui 18 portate in carcere, tra Milano, Monza, Torino, Bergamo e Sassari.

L’attività investigativa è stata condotta dagli agenti del commissariato Comasina, che ha preso spunto dai servizi di controllo del territorio integrati dalle dichiarazioni di alcuni pentiti. Sono stati individuati poi con la Procura di Milano e con la squadra mobile tre livelli di spaccio e traffico di sostanze stupefacenti nella zona a nord di Milano.

La polizia ha scoperto così due gruppi di cittadini italiani dediti all’organizzazione dello spaccio sul territorio e un gruppo di cittadini albanesi che gestiva il traffico e distribuiva sulla piazza milanese cocaina, hashish e marijuana. Nel corso delle indagini i poliziotti hanno denunciato centinaia di consumatori, sequestrato autovetture, monili, denaro in contante, e appunto un maneggio e alcuni capi di bestiame acquistati dagli indagati con i proventi del traffico.

I commenti sono chiusi.