Calcio: Barella, ‘sconfitta amara, proveremo a fare qualcosa di più grande’
Milano, 11 giu. – (Adnkronos) – “Ho sempre pensato che vincere equivalesse alla gloria, invece perdere ad un fallimento. Ma in questi anni mi avete insegnato che c’è di più”. Così il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella su Instagram all’indomani della sconfitta contro il Manchester City, nella finale di Champions League. “C’è l’orgoglio e soprattutto l’amore che ci avete dimostrato -prosegue il 26enne sardo-. C’è lo spogliatoio fatto di uomini che hanno lavorato al massimo per riportare l’Inter dove merita. C’è il sudore che, vi assicuro, abbiamo sempre versato per questa maglia. C’è la vittoria che ci ha dato tante emozioni che porteremo per sempre dentro di noi”. Barella prosegue il suo messaggio dimostrando tutto il suo orgoglio per quanto fatto negli ultimi mesi: “C’è la sconfitta, amara, difficile da sopportare ma stimolante a modo suo per provare a fare qualcosa di ancora più grande. Per questo motivo la medaglia d’argento sarà lì davanti, insieme a quelle delle vittorie e non nascosta in un angolo. Grazie a tutti per questo fantastico viaggio, Nicolò”.
