Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale-Cubetti di ghiaccio nel WC: il trucco virale funziona davvero? Cosa dice la fisica-Ciclovia del Trasimeno: perché è la più bella d'Italia del 2026 (e come arrivarci)-Prezzi benzina e diesel oggi 22 giugno 2026: tredicesimo giorno consecutivo di calo alla pompa-Insonnia in estate: 7 consigli utili (e basati sulla scienza) per riuscire a dormire-Il fungo mangia plastica: cosa fa davvero la Pestalotiopsis microspora (e cosa no)-Dai rifiuti del mare a risorse industriali: come la blue economy trasforma reti e plastica in materia prima-Frutta congelata d'estate: 7 idee creative e rinfrescanti (in sicurezza) per bambini, animali e antispreco-Solstizio d'estate: perché il giorno più lungo non ha né l'alba più presto né il tramonto più tardi-La "pecora foglia": il mollusco marino che ruba la fotosintesi alle alghe-Caramelle gommose al nopal: il progetto di due studentesse cilene che vola al mondiale scientifico-La turbina eolica sferica porta l'eolico in città: O-Wind-Sugarcrete: quando lo scarto della canna da zucchero diventa un mattone-Prezzi benzina e diesel ancora in discesa: la rilevazione di oggi-Google Health e il coach AI: il benessere è davvero smart?-Kombucha: l'antico tè fermentato che divide la scienza

Pd: Nardella, ‘possiamo discutere senza arrivare a estremi congresso’

Condividi questo articolo:

Roma, 5 mar. (Adnkronos) – “Sono molto sorpresa della decisione improvvisa sulla oggi è tornato lo stesso Zingaretti. Stiamo vivendo l’esperienza terribile del Covid e in tutto questo diventa complicato affrontare una questione politica interna al partito”. Lo dice il sindaco di Firenze, Dario Nardella, a Tagadà su La7.

Perchè? “Probabilmente, come lui dice lui stesso, ha inciso lo stato d’naimo in cui si è trovato, l’amarezza, le difficoltà politiche, ma noi possiamo affrontare una discussione dentro il partito senza arrivare agli estremi di un congresso. L’assemblea nazionale può e deve essere occasione per parlare dei problemi del Paese e delle nostre proposte”.

“Se ci confrontiamo sui temi possiamo evitare scontri di potere e scontri sulle persone e anche sul segretario”.

I commenti sono chiusi.