ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Scontro tra autobus di linea e auto a Rivisondoli, due morti sulla statale 17-Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 26 luglio-Disordini No Tav sull'A32, fiamme e manifestanti a volto coperto-Gaza, Idf: "Pronti per l'arrivo della nave Flotilla, attese decisioni politiche"-Mondiali scherma, oro per gli azzurri del fioretto a Tblisi: battuti gli Usa-Cold case, Polizia Scientifica: "Progressi straordinari, oggi possibile estrarre dna da un guanto usato"-Caso Garlasco e non solo, oltre 300 i 'cold case' analizzati e più di 60 riaperti con esiti positivi-Mondiali di nuoto Singapore, programma 27 luglio: orario e dove vedere italiani in gara-Manifestanti No Tav bloccano autostrada, chiusa la Torino-Bardonecchia-Salerno, morto bimbo di 7 anni caduto in piscina a Giffoni Valle Piana-Darderi-Taberner oggi a Umago: orario e dove vedere la finale-Pallavolo, azzurre in finale di Nations League: battuta la Polonia 3-0-Chiara Pellacani, chi è la tuffatrice azzurra bronzo ai Mondiali di Singapore-Trump e il crollo di consensi: Epstein, inflazione e migranti affondano il tycoon-Gp Belgio, super pole di Norris a Spa. Terzo Leclerc, Hamilton out nel Q1-Gp Belgio, la griglia di partenza. Norris in pole, Hamilton 16esimo-Gaza, funzionari Idf al Nyt: "Nessuna prova di furti di aiuti umanitari Onu da parte di Hamas"-Dubbi su ipotesi suicidio, l'ex moglie di Celeste Pin chiede nuove indagini sulla morte-Tour, a Groves la penultima tappa. Quarto trionfo per Pogacar, Milan conquista maglia verde-Uomo morto in residence Prato, il compagno: "Troppi debiti, volevamo suicidarci insieme"

Come evitare i bambini in aereo?

Condividi questo articolo:

La compagnia Japanese Airline trova una soluzione per chi non vuole volare seduto vicino a dei bambini

A chi non è capitato di fare un viaggio in aereo, magari anche lungo, con un bambino che piange al sedile di fianco o alla fila subito davanti? Ovviamente, non è colpa del bambino, non è colpa di nessuno, ma questo non toglie che sia davvero complesso affrontare una situazione del genere.

Per trovare un modo di gestire la questione, la compagnia aerea Japan Airlines ha introdotto un nuovo strumento nelle sue prenotazioni, che permetterà ai clienti di scegliere quanto e come allontanarsi dalla possibilità del pianto di un bambino con cui si condivide il volo. Infatti, i bambini di età compresa tra gli 8 giorni e i due anni che verranno prenotati sul volo verranno segnalati sulla mappa di selezione dei posti con un’icona specifica e riconoscibile, in modo che durante la prenotazione sul sito web della compagnia sarà possibile muoversi di conseguenza.

Purtroppo questo nuova opzione ha delle limitazioni: funziona solo al momento della prenotazione tramite il sito web di Japan Airlines. I neonati prenotati tramite altri siti non verranno visualizzati come neonati. E una volta che si sarà prenotato il volo, non c’è alcuna garanzia che il genitore di un bambino che piange non si troverà comunque in un posto vicino, avendo prenotato dopo o con una modalità diversa.

Di certo, però, c’è che i genitori e i bambini avranno un trattamento speciale, fatto di possibilità di riscaldare i biberon con l’acqua calda, passeggini a noleggio, strutture per il cambio del pannolino a bordo e la possibilità d’imbarcare i passeggini gratuitamente. In questo modo si cerca di migliorare l’esperienza di viaggio per loro e per tutti.

 

Questo articolo è stato letto 130 volte.

compagnie aeree, confort, Japan Airlines, nuovo metodo prenotazione volo, pianto bambino, pianto neonato, prenotazione posto baby, viaggio, viaggio in aereo

Comments (10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net