Manifestazione: Boldrini, ‘era necessario esserci’
Roma, 16 ott. (Adnkronos) – “Era necessario esserci. Grazie ai sindacati che hanno organizzato una grande risposta democratica: mai più fascismi. Piazza San Giovanni, bella. Bellissima. Viva la Costituzione! Viva la Resistenza!” Così su Twitter Laura Boldrini, deputata del Pd.

I commenti sono chiusi.