Ue: Matone (Lega), ‘nomina Di Maio oltraggio a Governo e diplomatici Italia’
Roma, 23 apr. (Adnkronos) – “La nomina di Di Maio ad inviato speciale dell’Europa per il Golfo Persico è un oltraggio al Governo e all’intera classe diplomatica italiana. Un incarico di 21 mesi che va ben oltre la scadenza imminente della legislatura a Bruxelles”. Lo afferma Simonetta Matone, deputata della Lega.
