Rai: Silvestri, ‘complimenti a Floridia, da lei competenza e autorevolezza’
Roma, 4 apr. (Adnkronos) – “L’elezione di Barbara Floridia alla Presidenza della Vigilanza Rai è un’ottima notizia. Siamo certi che la sua autorevolezza e competenza daranno un grande contributo all’azienda e al diritto ad una corretta informazione per i cittadini. A nome del gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle alla Camera: buon lavoro a lei e a tutti i nuovi commissari”. Lo afferma Francesco Silvestri, capogruppo a Montecitorio del M5S.
