Iv: Renzi, ‘assemblea nazionale a Milano a novembre’
Roma, 21 ott (Adnkronos) – “Il progetto con Azione va avanti senza polemiche, anzi. Abbiamo eletto insieme i capigruppo (buon lavoro a Matteo Richetti e Lella Paita) e abbiamo previsto le assemblee nazionali. Azione terrà la sua il 19 novembre a Napoli, noi la nostra a Milano la settimana successiva”. Lo scrive Matteo Renzi nella sua ultima enews.
