F1: Leclerc, ‘la miglior Ferrari della stagione, ho avuto buone risposte’
Montreal, 18 giu. – (Adnkronos) – “Ho avuto delle buone risposte, il feeling era positivo, peccato per le qualifiche. Oggi partivamo 10° ed 11° finiamo 4° e 5°. Il feeling ed il passo gara erano buoni. L’obiettivo è migliorare ancora ma è stata la miglior Ferrari dall’inizio della stagione. Un sorriso? Sorriderò quando vincerò, il quarto posto non è quel che voglio”. Lo dice il pilota della Ferrari Charles Leclerc dopo il 4° posto nel Gp del Canada.
