**Elezioni: La Russa, ‘Fini ha votato per noi e si è complimentato’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 26 set. (Adnkronos) – Gianfranco Fini “ha votato per noi e si è complimentato con me”. A dirlo, ai microfoni de La7, il senatore di Fratelli d’Italia Ignazio La Russa. Precedente Successivo