**Coronavirus: Bersani, ‘Mes? prima di lasciar lì 36 mld ci penserei…’** Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 14 apr. (Adnkronos) – “Perchè diciamo no al Mes? Perchè siamo dei signori… Io sono dell’idea che prima di lasciar lì 36 miliardi mi preoccuperei che ci siano condizionalità e che lo usino tutti”. Lo dice Pier Luigi Bersani a Di Martedì a La7. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.