Barcellona, 28 dic. – (Adnkronos) – C’è un altro calciatore positivo al Covid in casa Barcellona. Dopo Dani Alves e Clement Lenglet, anche Jordi Alba è risultato positivo dopo l’ultimo ciclo di tamponi. Il terzino sta bene ed è in isolamento presso il proprio domicilio.
I commenti sono chiusi.