Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale-Cubetti di ghiaccio nel WC: il trucco virale funziona davvero? Cosa dice la fisica-Ciclovia del Trasimeno: perché è la più bella d'Italia del 2026 (e come arrivarci)-Prezzi benzina e diesel oggi 22 giugno 2026: tredicesimo giorno consecutivo di calo alla pompa-Insonnia in estate: 7 consigli utili (e basati sulla scienza) per riuscire a dormire-Il fungo mangia plastica: cosa fa davvero la Pestalotiopsis microspora (e cosa no)-Dai rifiuti del mare a risorse industriali: come la blue economy trasforma reti e plastica in materia prima-Frutta congelata d'estate: 7 idee creative e rinfrescanti (in sicurezza) per bambini, animali e antispreco-Solstizio d'estate: perché il giorno più lungo non ha né l'alba più presto né il tramonto più tardi-La "pecora foglia": il mollusco marino che ruba la fotosintesi alle alghe-Caramelle gommose al nopal: il progetto di due studentesse cilene che vola al mondiale scientifico-La turbina eolica sferica porta l'eolico in città: O-Wind

Basket: Nba, Irving e Harden show a Brooklyn travolge Orlando

Condividi questo articolo:

New York, 26 feb. – (Adnkronos) – Tutto facile per i Nets (22-12) in casa contro gli Orlando Magic (13-20) travolti 129-92, senza Kevin Durant. Per la squadra di Steve Nash si tratta dell’ottava vittoria consecutiva, la striscia di successi più lunga dal 2012 a oggi, cioè da quando la franchigia si è trasferita a Brooklyn. Ai Nets basta un secondo quarto da 41-19 con il 73% al tiro per regolare gli ospiti, piazzandone altri 37 nel quarto finale per realizzare la ventesima partita con almeno 120 punti a referto.

Ventisette di questi portano la firma di un Kyrie Irving da 9 assist, mentre James Harden ne segna 20 con 9 rimbalzi e 7 assist e Landry Shamet si regala una serata da 19 e 9 rimbalzi uscendo dalla panchina, propiziando il parziale di 26-4 a cavallo dei due tempi che ha deciso il match. I 28 punti con 12 rimbalzi di Nikola Vucevic non sono serviti ai Magic per superare le 18 palle perse di squadra, contro cui ha puntato il dito coach Clifford: “Non possiamo batterci da soli”.

I commenti sono chiusi.