Expo 2015, Telecom investe 43 milioni per la smart city del futuro
2015, alimentazione tema dell’expo 2015 di milano, biodervisità, cibo e cultura, expo 2015, Expo 2015 a milano, expo 2015 e telecom che investe 43 milioni di euro, milano 2015, sicurezza alimentare, smart city, telecom










