ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Cina, piogge e inondazioni nella regione di Pechino: 34 morti e 80mila evacuati-"Dispersi classificati come disertori per nascondere perdite in Ucraina", la rivelazione sulla mossa russa-Caldo, tregua dall'afa in tutta Italia: ma quanto dura questa pausa?-Sparatoria a Manhattan, uccide quattro persone prima di togliersi la vita-Dazi, accordo con Trump sbilanciato ma senza alternative: la versione della Ue-Ucraina, armi Russia stanno per finire: Mosca si affida a forniture straniere-Trump e l'ultimatum a Putin sull'Ucraina, la replica di Medvedev: "Gioca, ma rischia guerra contro Usa"-Caso Gergiev, Lavrov contro l'Italia: "E' sotto influenza dei neonazisti ucraini"-Caso Epstein, Ghislaine Maxwell chiede revoca condanna e fa appello a Trump-Gaza, media: "Netanyahu proporrà annessione per tenere Smotrich nel governo"-Tensioni su accordo programma ex Ilva, si dimette il sindaco di Taranto Piero Bitetti-Napoli, 4 indagati per i 3 operai morti al Vomero: martedì l'autopsia-Addio a Enrico Lucherini, morto il press agent più famoso d'Italia-Ai Cancelli di Ostia finestrini distrutti e auto razziate, ladri (ancora) in azione al 'Mare di Roma'-Dazi, critiche da Germania e Francia. Merz: "Da accordo Usa-Ue danni sostanziali"-Accuse di stupro per Paul Gallagher, fratello maggiore degli Oasis Noel e Liam-Dazi, Fontana (Confindustria Puglia): "Disgrazia insormontabile per alcune aziende, ora serve sostegno"-Dazi, Marzano (Confagricoltura Campania): "Più a rischio produzioni meno strutturate"-La Piadina Romagnola Igp protagonista a Tramonto DiVino a Riccione-Dazi, Crolla (AmCham Italy): "Con intesa evitata escalation, punto di partenza e non di arrivo"

Come trasformare il bagno in una Spa?

Condividi questo articolo:

Il nostro bagno può essere trasformato in una piccola Spa, sempre aperta

 

Ci sono momenti in cui abbiamo bisogno di staccare la spina e rilassarci completamente. Ma come fare con gli orari di lavoro e i bambini che devono andare in piscina? Andare in un centro benessere diventa impossibile. Perchè, allora, non trasformare la nostra casa in una piccola Spa da sfruttare tutte le volte che ne abbiamo bisogno?

Vi assicuriamo che non è difficile e che vi rilasserete realmente. Ovviamente, l’angolo da trasformare in una spa potrebbe essere il bagno, un luogo intimo e sempre pronto a coccolarci. Ecco come fare:

  1. Posizionare delle luci diffuse e colorate all’interno della stanza.
  2. Potete sfruttare un sistema di luci colorate anche in doccia, riproducendo la doccia emozionale.
  3. Scegliete un arredamento semplice e naturale (legno, pietra, marmo).
  4. Se avete la vasca da bagno, potete arricchire il vostro bagno con petali di rosa, sfruttando i benefici della floriterapia.
  5. Che vi stiate facendo la doccia o un bagno caldo, non rinunciare a sali minerali e oli essenziali. Sceglieteli in base alle vostre esigenze.
  6. Non dimenticate le candele profumate, anche l’aroma aiuta a rilassarci.
  7. Scegliete una musica rilassante.

 

Questo articolo è stato letto 98 volte.

bagno, come coccolarci, spa, staccare la spina

Comments (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net