ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Quirinale: Renzi, 'Draghi è bruciato? No'**-**Quirinale: Renzi, 'oggi come Iv faremo una dichiarazione'**-Quirinale: Renzi, 'basta catafalchi e schede bianche, elezione diretta cittadini'-Quirinale: Fdi si 'smarca' da centrodestra, senatori non rispondono a chiama-Quirinale: 'operazione Casini' in corso, rumors su test candidatura a terza votazione-**Intel: Tribunale Ue annulla multa Commissione da 1,06 mld**-Quirinale: telefonata Conte-Grillo, governo avanti per rispondere a urgenze paese-Tennis: Pennetta, 'Nadal campione infinito ma Berrettini se la gioca alla pari'-Ostia: tentano estorsione a imprenditore, tra arrestati uomo che gambizzò Triassi-Quirinale: Infante (Insieme), 'Mattarella o con colpo d'ala il giudice costituzionale Prosperetti'-Tennis: Pennetta, 'sconfitta Sinner fa parte del processo di crescita, il futuro è suo'-**Quirinale: al via terzo scrutinio, quorum per l'ultima volta a 673-Calcio: Nazionale, Romagnoli convocato al posto di Bastoni-Tennis: Pietrangeli, 'perdere con Tsitsipas ci sta ma Sinner ha un grande futuro e si rifarà'-Tennis: Pietrangeli, 'se Berrettini serve al meglio contro Nadal è favorito e può vincere il titolo'-Basket: Nba, Philadelphia supera New Orleans grazie a un super Embiid-Basket: Nba, James trascina i Lakers alla vittoria in trasferta su Brooklyn-Agrigento: cinque morti a Licata dopo lite famiglia, allarme dato da moglie assassino-Basket: Nba, i Clippers rimontano 35 punti e battono Washington 116-115-Calcio: l'allarme di Marotta, 'Serie A a rischio default, Governo non può ignorarla'

Come trasformare il bagno in una Spa?

Condividi questo articolo:

Il nostro bagno può essere trasformato in una piccola Spa, sempre aperta

 

Ci sono momenti in cui abbiamo bisogno di staccare la spina e rilassarci completamente. Ma come fare con gli orari di lavoro e i bambini che devono andare in piscina? Andare in un centro benessere diventa impossibile. Perchè, allora, non trasformare la nostra casa in una piccola Spa da sfruttare tutte le volte che ne abbiamo bisogno?

Vi assicuriamo che non è difficile e che vi rilasserete realmente. Ovviamente, l’angolo da trasformare in una spa potrebbe essere il bagno, un luogo intimo e sempre pronto a coccolarci. Ecco come fare:

  1. Posizionare delle luci diffuse e colorate all’interno della stanza.
  2. Potete sfruttare un sistema di luci colorate anche in doccia, riproducendo la doccia emozionale.
  3. Scegliete un arredamento semplice e naturale (legno, pietra, marmo).
  4. Se avete la vasca da bagno, potete arricchire il vostro bagno con petali di rosa, sfruttando i benefici della floriterapia.
  5. Che vi stiate facendo la doccia o un bagno caldo, non rinunciare a sali minerali e oli essenziali. Sceglieteli in base alle vostre esigenze.
  6. Non dimenticate le candele profumate, anche l’aroma aiuta a rilassarci.
  7. Scegliete una musica rilassante.

 

Questo articolo è stato letto 44 volte.

bagno, come coccolarci, spa, staccare la spina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net