ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Coronavirus: Conte, 'nessuna attività più importante di altre, no categorie serie B'-Di Battista: "Governo concentrato su pandemia, d’accordo su rinvio Stati generali"-Caso Saguto: domani sentenza per l'ex giudice e il 'cerchio magico', chiesti 15 anni/Adnkronos (2)-Caso Saguto: domani sentenza per l'ex giudice e il 'cerchio magico', chiesti 15 anni/Adnkronos (3)-Caso Saguto: domani sentenza per l'ex giudice e il 'cerchio magico', chiesti 15 anni/Adnkronos (5)-Coronavirus: Conte, 'ridurre socialità per tenere sotto controllo curva contagi'-Coronavirus, oltre 2mila spettatori per 'Tosca' in streaming dal 'Del Monaco' di Treviso-Covid, Q8 consegna tablet e notebook a scuole Napoli Est-Acea: Gola, 'possiamo svolgere ruolo attivo importante in uso Recovery per infrastrutture'-M5S: Di Battista, 'governo concentrato su pandemia, d’accordo su rinvio Stati generali'-Consumi energetici, italiani attenti alla sostenibilità-Coronavirus: Marcucci, 'capienza mezzi pubblici al 50% come in Toscana'-Acea: Gola, 'manteniamo politica dividendi, in 2021 dividendo minimo di 0,80 euro'-Dl ristori: Conte, 'firmato Dpcm solo con risorse certe per categorie colpite'-Acea: Gola, 'puntiamo nel 2024 a 1,6 mln di clienti nell'elettricità e gas'-Acea: Gola, 'nuovi target di sostenibilità più sfidanti, in piano 2,1 mld di investimenti'-Coronavirus: Delrio, 'con Sure avanti perché nessun resti senza lavoro'-Coronavirus: Cangini, 'lockdown omeopatico, a piccole dosi'-Acea: Gola, 'pronti a cogliere opportunità in settore idrico'-**Acea: Gola, 'puntiamo su utile netto in 2024 a 382 mln'**

Come trasformare il bagno in una Spa?

Condividi questo articolo:

Il nostro bagno può essere trasformato in una piccola Spa, sempre aperta

 

Ci sono momenti in cui abbiamo bisogno di staccare la spina e rilassarci completamente. Ma come fare con gli orari di lavoro e i bambini che devono andare in piscina? Andare in un centro benessere diventa impossibile. Perchè, allora, non trasformare la nostra casa in una piccola Spa da sfruttare tutte le volte che ne abbiamo bisogno?

Vi assicuriamo che non è difficile e che vi rilasserete realmente. Ovviamente, l’angolo da trasformare in una spa potrebbe essere il bagno, un luogo intimo e sempre pronto a coccolarci. Ecco come fare:

  1. Posizionare delle luci diffuse e colorate all’interno della stanza.
  2. Potete sfruttare un sistema di luci colorate anche in doccia, riproducendo la doccia emozionale.
  3. Scegliete un arredamento semplice e naturale (legno, pietra, marmo).
  4. Se avete la vasca da bagno, potete arricchire il vostro bagno con petali di rosa, sfruttando i benefici della floriterapia.
  5. Che vi stiate facendo la doccia o un bagno caldo, non rinunciare a sali minerali e oli essenziali. Sceglieteli in base alle vostre esigenze.
  6. Non dimenticate le candele profumate, anche l’aroma aiuta a rilassarci.
  7. Scegliete una musica rilassante.

 

Questo articolo è stato letto 8 volte.

bagno, come coccolarci, spa, staccare la spina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net