Come arredare un bagno piccolo?

Condividi questo articolo:

Per arredare il bagno piccolo ci sono numerose soluzioni, scopri i nostri consigli

Bagno troppo piccolo? Niente paura, il mercato offre oramai numerose soluzioni per arredare il bagno della vostra casa facendo attenzione all’estetica e alla funzionalità, indipendentemente dai metri. Un bagno più grande, ovviamente, appare molto più funzionale e comodo di una stanza lillipuziana, ma tranquilli che anche voi troverete la giusta soluzione. 

Un consiglio per arredare il bagno piccolo? Scegliere elementi che sfruttino gli angoli. In questo modo risparmiamo spazio e riusciamo a tenere libere le pareti per altri arredi. Adatti ad occupare gli angoli, oramai sono tutti gli elementi del bagno:  i lavabi, le docce e perfino i gabinetti. Soprattutto nell’ultimo periodo, i lavabi  sono i più gettonati dall’attenzione dei designer: grazie all’asimmetria, per esempio, si crea anche un mini piano d’appoggio sul lavabo. E grazie ad ante curve, si può ricavare un armadietto sottolavabo. 

Anche le mensole sono una soluzione ideale per occupare gli angoli e lasciare pareti libere per armadi più grandi o porta biancheria sporca.

(gc)

Questo articolo è stato letto 25 volte.

arredare, bagno, bagno piccolo, casa, piccolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net