ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Ai, Iannicelli (Ordine Ingegneri): "Fondamentale dare peso a metrologia scienza trascurata"-Kate Middleton "più popolare di Diana perché rifiuta il ruolo di vittima"-Nave Iuventa, dopo 7 anni tutti prosciolti: non c'era nessun favoreggiamento dell'immigrazione-Donne sottorappresentate negli studi clinici, l’infettivologa: "Con Hiv, più fragili"-Professioni, Salvini: "Trattamento economico migliore per ingegneri che lavorano per Pubblico"-Rai, accordo con Unirai: riconosciuto nuovo sindacato giornalisti-Parigi, uomo in consolato Iran minaccia di farsi esplodere: arrestato-Bper, assemblea nomina cda per triennio 2024-26, 7 posti su 15 a lista Unipol-Attacco Israele all'Iran, cosa è successo e cosa dicono gli Usa-Infortuni, Safety expo: "Al centro gli obiettivi sulla sicurezza del lavoro raggiunti e da raggiungere"-Landazabal (Gsk): "Investire in prevenzione per benefici economici Paese"-Parrella (Simit): "Anti-Rsv blocca evoluzione severa della malattia"-Siliquini (Siti): "Aggiornare calendario con anti-Rsv per anziani e fragili"-Andreoni (Simit): "Anti-Rsv riducono morti e spese per Ssn"-Israele-Iran, Blinken: "Usa non coinvolti in attacco. Italia importante per de-escalation"-Porno nel mirino dell'Ue: scattano nuove regole per PornHub, StripChat e XVideos-Trasporti, Crapanzano (Ordine Ingegneri): "Si parla poco di pianificazione"-Ai, Sironi(Ordine Ingegneri): "Importantissimo impegno di condivisione"-Apple rimuove WhatsApp e Threads dallo store in Cina, Pechino: "Pericolose per sicurezza"-Agricoltura, nasce sistema Agreed: droni e satelliti per prevenire malattie ortofrutta

Presto sul mercato l’auto Apple. Come sarà?

Condividi questo articolo:

Piccole indiscrezioni fanno intendere che presto potremo ammirare l’auto della Apple

Officine Apple indaffarate: potrebbe presto nascere la prima auto marchiata ‘Mela’. Come sarà? Non è dato saperlo. Da ‘Apple Insider’ è stato solo possibile apprendere che l’azienda di Cupertino avrebbe affittato sotto mentite spoglie dei locali a Sunnyvale, pochi chilometri dalla sua sede, per allestire capannoni attrezzati con garage e officina. Il capannone è stato di recente ristrutturato dalla società SixtyEight.

Di Titan, questo il nome in codice del progetto auto, non conosciamo le tempistiche o altri dettagli.  Non manca, comunque, qualche indizio: la costruzione sarebbe leggera in alluminio, magnesio e compositi rinforzati con fibre di carbonio (300 kg meno di un modello convenzionale) e si unirebbe con i vantaggi di un propulsore ‘ibrido leggero’. La propulsione sarebbe fornita da un piccolo motore termico funzionante a metano accoppiato ad una macchina elettrica a 12 Volt che affiancherebbe o sostituirebbe l’erogazione di potenza negli spostamenti a bassa velocità, come spesso avviene in città, con il risultato di contenere le emissioni di CO2 in soli 49 g/km.

gc

Questo articolo è stato letto 8 volte.

apple, auto, auto Apple, mercato autio

Comments (6)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net