Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale-Cubetti di ghiaccio nel WC: il trucco virale funziona davvero? Cosa dice la fisica-Ciclovia del Trasimeno: perché è la più bella d'Italia del 2026 (e come arrivarci)-Prezzi benzina e diesel oggi 22 giugno 2026: tredicesimo giorno consecutivo di calo alla pompa-Insonnia in estate: 7 consigli utili (e basati sulla scienza) per riuscire a dormire-Il fungo mangia plastica: cosa fa davvero la Pestalotiopsis microspora (e cosa no)-Dai rifiuti del mare a risorse industriali: come la blue economy trasforma reti e plastica in materia prima-Frutta congelata d'estate: 7 idee creative e rinfrescanti (in sicurezza) per bambini, animali e antispreco-Solstizio d'estate: perché il giorno più lungo non ha né l'alba più presto né il tramonto più tardi-La "pecora foglia": il mollusco marino che ruba la fotosintesi alle alghe-Caramelle gommose al nopal: il progetto di due studentesse cilene che vola al mondiale scientifico-La turbina eolica sferica porta l'eolico in città: O-Wind-Sugarcrete: quando lo scarto della canna da zucchero diventa un mattone-Prezzi benzina e diesel ancora in discesa: la rilevazione di oggi

Giustizia: Morassut, ‘dolore per scomparsa Petrucci, Pd perde uomo di grande valore’

Condividi questo articolo:

Roma, 16 ago. (Adnkronos) – “La scomparsa di Luca Petrucci è per me e per molti amici e compagni un dolore profondo. Non ci sono parole quando scompare un amico col quale hai condiviso passioni politiche e sentimenti personali, intimi. Luca Petrucci, uomo di sinistra, uomo di legge irreprensibile e stimato nel Foro, ha partecipato come avvocato ai più grandi processi romani dagli anni ‘90 ad oggi”. Così in una nota il vicepresidente del gruppo Pd, Roberto Morassut.

“Acuto, riservato godeva di grandissima autorevolezza e credibilità presso gli uffici giudiziari di Roma e di tutta Italia. Amministratore pubblico efficiente e specchiato ha fatto rinascere, dirigendo l’Ater di Roma, interi quartieri di periferia con interventi di recupero che hanno restituito dignità a grandi quartieri popolari. Il Pd perde un uomo di grandissimo valore, il mondo della giustizia un professionista di prim’ordine. In tanti perdiamo un amico che ricorderemo per sempre”.

I commenti sono chiusi.