ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Satnam Singh, Calderone: "Dichiariamo guerra al caporalato, più controlli e ispettori"-Giovagnoni (Sirm): "Con Ai diagnosi radiologica più precisa, precoce e sicura"-Startup, Digithon 2024: da 5 a 7 settembre la più grande maratona digitale italiana, focus sull'Ia-Bus precipitato a Mestre, la perizia: "Lo sterzo si è rotto"-Mes, Giorgetti: "Ratifica a breve impossibile, a lungo dipende. Chiederla ora è buttare sale su ferita"-Incidente sul lavoro, 35enne muore incastrato in un macchinario-Atp Halle, Bolelli e Vavassori in finale nel doppio-Satnam Singh, dal Viminale permesso di soggiorno a vedova del bracciante morto a Latina-Cosa c'è veramente dietro il cielo giallo di questi giorni?-"Talento e impegno per la radiologia", medaglia d'oro a Schillaci, Malagò e Bracco-Radiologia medica, l'innovazione è nell'intelligenza artificiale-Lite Ramazzotti-Virzì, procura di Roma avvia indagine-William compie 42 anni, re Carlo diffonde la foto col principe bambino-Ucraina-Russia, se Occidente investe risorse Putin perderà la guerra: l'analisi-'6 minuti per farla innamorare', Illycaffè presenta il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d'amore-Napoli, scontro tra due moto a Torre Annunziata: un morto e 3 feriti gravi-Ascolti tv, Spagna-Italia domina la prima serata-Covid Italia, dati ultima settimana: incidenza casi più alta nel Lazio-Fegato e leucemia mieloide, Prix Galien Italia 2024 a Servier per cura target-E' morta Vera Slepoj, la psicologa e scrittrice aveva 70 anni

Usa, decine di tornado in 6 stati

Condividi questo articolo:

Washington, 1 apr. (Adnkronos) – Allerta tornado negli Stati Uniti, dove se ne sono registrati almeno 43 in sei stati, Arkansas, Mississippi, Iowa, Tennessee, Illinois e Wisconsin. Lo stato maggiormente colpito è l’Arkansas, dove si registrano 3 morti e decine di feriti. Mentre in Illinois la tempesta ha fatto crollare il tetto di un teatro dove si stava svolgendo un concerto: si registrano un morto e 28 feriti tra le oltre 250 persone che erano in sala.

Sono 28 milioni gli americani che vivono nelle zone del Sud e del Midwest dove il National Weather Service ha fatto scattare l’allerta tornado. La governatrice dell’Arkansas, Sarah Huckabee Sanders, ha dichiarato lo stato di emergenza, sottolineando che si registrano “danni significativi” nella parte centrale dello stato. “I residenti devono continuare a stare attenti mentre le tempeste continuano a procedere”, ha dichiarato.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net