ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Fidanzati morti in garage a Napoli, il padre di lui si toglie la vita-Ia, Ferri (Ey): "Cambierà l’80% delle professioni nei prossimi cinque anni"-Sostenibilità, concorso EvolveArt: premiate le 8 opere vincitrici-Mahmood, 'Nei letti degli altri' è Disco di Platino-Stop social per under 16 e 'paletti' ai baby influencer: la bozza del ddl-Biden: "Vergognosa richiesta Corte penale internazionale mandato arresto per Netanyahu"-Y7, Ferri (Ey): "E' necessario cambiamento di sistema senza perdere di vista esigenze società"-"Lo chiamate ancora Twitter o X?", la domanda del finto Musk scatena i social-Studentessa romana violentata su nave da crociera, arrestati 3 francesi arrestati-Lavoro, Unobravo: +109,7% malessere psicologico, per 8 italiani su 10 rischio burnout-Ia, Deiana: "Il grande gioco-parte prima, la promessa', il mio libro su scenari trasformazione"-Cannes 2024, il ritorno di Demi Moore con il body-horror 'The Substance'-Controllo qualità farmaci, a Merck Italia gli About Pharma Digital Awards-Ingegneri clinici, 'convegno Aiic di riferimento su tecnologie per Ssn'-Incidente a Barletta, auto contro guardrail: morta bimba di 8 mesi-Ostia, polemiche per chioschi "impacchettati" e lidi storici chiusi-G7, Pelino (Y7): "Periodo storico denso di sfide per giovani"-Food: ecco Streg8, nuovo cocktail con Liquore Strega, Bitter 900 Rosso e Chin8 Neri-G7, Tajani apre summit Youth 7: "Ascolto giovani fondamentale per affrontare sfide"-Ciampino, 27enne trovata morta a casa del capo: si attende autopsia

Trump incriminato, ex presidente arriverà lunedì a New York

Condividi questo articolo:

Washingto, 1 apr. (Adnkronos) – Donald Trump arriverà a New York lunedì, il giorno prima dell’attesissima udienza al tribunale di Manhattan durante la quale gli verranno notificate le accuse. Trump è stato incriminato per il caso Stormy Daniels. Secondo quanto riferiscono fonti informate, l’ex presidente si consegnerà quindi martedì mattina, visto che l’inizio dell’udienza è fissato per le 14.15, le 20.15 in Italia.

Ieri gli agenti del Secret Service, ai quali continua ad essere affidata la protezione dell’ex presidente, hanno fatto un sopralluogo nel tribunale per determinare come potrà entrare e uscire dall’edificio in sicurezza. Si prevede infatti che in tutta l’area vi potranno essere manifestazioni di protesta.

Dopo l’annuncio della sua incriminazione c’è stato un boom di raccolta fondi della campagna elettorale di Trump. Nelle 24 ore successive alla comunicazione della procura sono infatti arrivati oltre 4 milioni di dollari nelle casse della campagna. “Un incredibile flusso di contributi dalla base conferma che il popolo americano considera l’incriminazione del presidente Trump come una vergognosa strumentalizzazione del sistema giudiziario da parte di un procuratore finanziato da Soros”, dicono dalla campagna.

Inoltre si sottolinea che oltre il 25% dei contributi arriva da persone che non avevano mai donato prima alla campagna di Trump, cosa che conferma, viene rimarcato, il suo status di “chiaro favorito nella corsa delle primarie repubblicane” per la nomination alla Casa Bianca.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net