ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Minori: Ricci a Roccella, 'introduca norma che regolarizzi Italia rispetto a Ue'-Appalti: Ricci, 'sinistra sfidi destra su velocità e semplificazione'-'MiraLis', progetto di Mirabilandia per Parco ancora più accessibile-Cio: Sensi, 'da Salvini provocazione irresponsabile, governo chiarisca'-Covid, Oms monitora variante Arturo: in India boom di contagi-Fatarella (Save the Children): "Sport acceleratore di benessere"-Salomone (Ferrero): "'Kinder Joy of moving’ aiuta la crescita dei bambini'"-Bankitalia, Visco: "Situazione incerta, conflitto ha rallentato economia globale"-**Pnrr: Crosetto, 'governo farà tutto il possibile per non perdere neppure un euro'**-Diritto al gioco e all'educazione, partnership Save the Children-Ferrero-Resistenza: Scotto, 'su via Rasella La Russa sdogana fascisti, indegno e vigliacco'-Italia-Spagna: Ribera, 'con Roma vincoli antichi, è come tornare dai nonni'-Mps: pg Milano, 'confermare condanna per Profumo e Viola a 6 anni' (2)-**Nato: Crosetto, 'passo avanti ratifica Turchia su Finlandia ma Ue vive situazione paura e difficoltà'**-Superbonus: Braga e Gribaudo con delegazione Pd a manifestazione sindacati-Ucraina: Calenda, 'sui social è come parlare dei vaccini durante la pandemia'-Papa Francesco "uscirà domani e presiederà riti Settimana Santa"-Conte: "Pnrr? Di questo passo mi incolperanno di aver portato troppi soldi"-Italia-Spagna: Tajani, 'insieme ambasciatori dell'Europa in America Latina'-Italia-Spagna: Tajani, 'rinforzare legami storici'

Ucraina: Minsk, ‘ostilità contro Bielorussia improbabili nel prossimo futuro’

Condividi questo articolo:

Minsk, 1 dic. (Adnkronos) – La Bielorussia è consapevole della militarizzazione in atto nei paesi vicini, ma non pensa che le ostilità contro di essa possano iniziare nel prossimo futuro. Lo ha dichiarato il ministro della Difesa bielorusso Viktor Khrenin dopo aver incontrato funzionari militari delle forze dell’ordine e della sicurezza.

“I nostri indicatori segnalano che la situazione non sta migliorando – ha affermato Khrenin, citato dall’agenzia di stampa Belta – Le tensioni stanno aumentando. Vediamo che, purtroppo, gli stati vicini si stanno militarizzando a passi da gigante. Non voglio far temere a nessuno che domani inizi una guerra e non sono in corso preparativi per la guerra”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net