Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Due americani e un Papa: Vance e Rubio tra fede, potere e la corsa alla Casa Bianca-Inter, quanto vale lo scudetto? L'incasso dei nerazzurri con il tricolore-Tumori: in Italia l'immunoterapia sottocute, si somministra in pochi minuti-Prevenzione melanoma, al via campagna Unicoop Firenze e Imi per controllo nei-Russia, più sicurezza e meno contatti: così Putin gestisce l'aumentato rischio attentato-Iran, Trump lancia 'Project Freedom' a Hormuz: Teheran alza livello dello scontro-Mattarella accoglie gli azzurri del tennis al Quirinale e ricorda Zanardi: "Grande spessore umano e sportivo"-Leroy Merlin, con Talent Lab obiettivo 60% manager interni-Rubio a Roma, incontrerà Papa Leone XIV: Vaticano ufficializza-Scudetto Inter, da Amadeus a Tananai: chi c'era alla festa in piazza Duomo-David di Donatello, 'Una battaglia dopo l'altra' vince il premio per il Miglior film internazionale-Nuoto, nel fondo a Golfo Aranci trionfo azzurro nella staffetta e il sigillo di Paltrinieri-Flotilla, procura Roma apre nuova inchiesta per sequestro di persona-FenealUil, Franzolini: "A congresso dal 13 al 15 maggio, insieme per costruire"-Casa, Franzolini (FenealUil): "Serve piano strutturale"-Scudetto Inter, Bonolis: "Vittoria della rinascita". Gianfelice Facchetti: "Chivu bella sorpresa"-Ucraina, attacco russo su Merefa: morti e feriti. Zelensky: “Putin deciderà tra guerra e diplomazia”-Energia, Franzolini (FenealUil): "Paese troppo dipendente da fossili, serve Piano"-Mathew Knowles al Wmf 2026, a Bologna il 25 giugno-BolognaFiere-Sig, accordo strategico per sviluppo di Iuc

Spiagge: Gasparri, ‘bene decisione Regione Calabria su estensioni al 2033’

Condividi questo articolo:

Roma, 23 apr. (Adnkronos) – “Plaudo all’intesa che è stata raggiunta presso la Regione Calabria sulle concessioni balneari. Come hanno ribadito le autorità regionali bisogna applicare le norme nazionali che hanno esteso le concessioni al 2033. I comuni si devono attenere a questa norma. Non ci sono alternative”. Ad affermarlo in una nota è il senatore Maurizio Gasparri responsabile Settore Enti Locali di Forza Italia.

“La legge parla chiaro ed è stata ribadita più volte, anche in occasione dell’emergenza Covid, dopo che era stata approvata nella legge di stabilità 2019. Grazie alle autorità della Regione Calabria che hanno indicato la strada giusta, come io più volte avevo auspicato che avvenisse”, sottolinea Gasparri.

Questo articolo è stato letto 4 volte.

I commenti sono chiusi.