Pd: Renzi, ‘dopo di me 3 segretari e se la prendono con me, ma fare politica?’
Roma, 5 dic (Adnkronos) – “Prima o poi qualcuno spiegherà a chi continua ad attaccarmi che da quando io non sono più segretario del Pd ci sono stati altri tre segretari: Martina, Zingaretti, Letta. Continueranno a prendersela con me o inizieranno a fare politica?”. Lo scrive Matteo Renzi nella sua ultima enews a proposito del congresso del Pd.
