Pd: Letta, ’50mila persone in due mesi alle Agorà’
Roma, 17 nov (Adnkronos) – “Fino a ora 50mila persone hanno partecipato negli ultimi due mesi” alle Agorà democratiche, “credo che questo ci aiuterà a rafforzare la democrazia e il nostro partito”. Lo ha detto Enrico Letta nel corso della sua partecipazione al Global progressive forum.
“Le Agorà mettono insieme i cittadini che vogliono partecipare, presentare proposte, è un modo per decidere che direzione prendere -ha spiegato il segretario del Pd-. Vogliamo ascoltare i cittadini, quello che chiedono, avere un forte esercizio di democrazia partecipativa. Il nostro futuro progetto per cambiare l’Italia sarà costituito da queste proposte, è la prima volta, non è democrazia diretta ma partecipativa”.

I commenti sono chiusi.