Rai: Renzi, ‘piani segreti per distruggere M5S? Non serve, basta Conte’
Roma, 17 nov. (Adnkronos) – “La posizione grillina sulla Rai dimostra che non c’è bisogno di piani segreti per distruggere i Cinque Stelle: basta lasciar fare a Giuseppe Conte. Fa tutto da solo”. Così Matteo Renzi su Fb.
“Un anno fa mandava veline e immagini al Tg1, oggi annuncia che non andranno più in TV. È stato bello, grazie di tutto. In momenti come questi, un pensiero ritorna alla mente: sì, ne valeva la pena”.

I commenti sono chiusi.