ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
**Governo: Salvini, 'Letta vive male, se non mi insulta non è contento'**-Covid: Salvini, 'i giovani hanno diritto di andare in discoteca'-Migranti: Salvini, 'Draghi segni qualche marcia in più rispetto a Conte'-Governo: Salvini, 'Letta vive male, se non mi insulta non è contento'(2)-Migranti: Sanchez a Ceuta, Madrid non vuole polemiche con Rabat ma convoca amb.-Lombardia: Pirellone approva la prima legge di revisione ordinamentale 2021-Lombardia: Pirellone approva la prima legge di revisione ordinamentale 2021 (3)-Lombardia: Pirellone approva la prima legge di revisione ordinamentale 2021 (4)-Lombardia: Pirellone approva la prima legge di revisione ordinamentale 2021 (5)-Lombardia: Pirellone approva la prima legge di revisione ordinamentale 2021 (6)-Lombardia: Pirellone approva la prima legge di revisione ordinamentale 2021 (7)-Calcio: Pirlo, 'Bonucci domani non ci sarà, ha avuto problema al ginocchio'-Covid, Assobibe: 'Bene riaperture ma per a fine 2022 per tornare ai livelli pre crisi'-Covid: Salvini, 'riaperture con contributo Lega, qualcuno voleva aspettare'-Riapertura piscine al chiuso 1 luglio, sport protesta: "Ridicolo"-Nuoto: Europei, britannico Peaty vince i 100 rana e Martinenghi quinto-Lombardia: Mattinzoli, 'con modifiche a legge regionale su casa più attenzione ai fragili'-Nuoto: Europei, greca Ntountounaki e francese Wattel vincono ex aequo i 100 farfalla-M5S: 'Rousseau macchia nobile storia con atti che legge non ammette'-**Nuoto: Europei, Miressi in finale nei 100 stile libero con il record italiano**

Pd: da Bologna a Napoli tensioni su primarie, Letta ‘strumento flessibile’/Adnkronos (3)

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) – Due giorni fa Gualmini ha difeso Conti dalle critiche di colleghi e, soprattutto, colleghe dem. Si scatenata una polemica che ha lambito anche la questione di genere tanto che è intervenuta la presidente della conferenza della donne Pd e membro della segreteria Letta, Cecilia D’Elia: “Quelle delle donne del Pd sono critiche politiche. Non si può dire che esiste un problema delle donne dem con le donne di altri partiti”. Gualmini dice all’Adnkronos di non voler tornare sulla questione: “Ho già detto tutto quello che dovevo dire”.

Intanto oggi il responsabile Enti locali del Pd, Francesco Boccia, è a Torino (ci starà anche domani) per sondare gli umori nel capoluogo piemontese dove i dem locali non ne vogliono sapere dell’alleanza con i 5 Stelle alle comunali di autunno. Boccia è gia stato a Napoli, ha avuto contatti con Bologna ma con l’incontro di oggi a Torino parte ufficialmente un giro di “confronto e ascolto”.

Spiega Boccia: “Iniziamo oggi incontri in tutta Italia per le prossime amministrative, di confronto e ascolto dei territori e per costruire insieme un percorso di buon governo delle città. Si comincia da Torino, dove siamo il primo partito, punto di riferimento per i cittadini”.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net