Pd: Bonaccini, ‘avanti di 20 punti ma conta che gente voti, partito va rigenerato’
Roma, 12 feb. (Adnkronos) – “Stanno votando in tanti, si sta andando verso i 70mila, ho visto che avevo 20 punti di vantaggio ma l’importante, al di là di chi vince” le primarie dem, “è che le persone partecipino: questo ci può dare forza anche perché abbiamo bisogno di rigenerare il Pd”. Lo dice il governatore dell’Emilia Romagna e candidato alla segreteria dem, Stefano Bonaccini, a margine del congresso del circolo di Campogalliano.
“Io credo che al termine di questa giornata si arriverà verso i 100mila votanti e spero siano ancora di più il 26 febbraio. Serve un nuovo gruppo dirigente, perché veniamo da troppi anni di sconfitta ed è giusto cambiare, mettere insieme una nuova squadra motivata”.
