Regionali: Letta, ‘votato sperando siamo in tanti a farlo’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 12 feb. (Adnkronos) – “Votato! Sperando che siamo in tanti oggi e domani a farlo. #Buonvoto”. Lo scrive Enrico Letta su Twitter. Precedente Successivo