ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Caso Ariston, botta e risposta Farnesina-Mosca. Governo al lavoro sul dossier-Attacco Houthi a nave cargo nel Mar Rosso, nave Fasan della Marina abbatte drone-Sangiuliano, Piantedosi e Valditara i ministri più social: l'analisi di Arcadia-Ramelli, Azione studentesca: "Intitolare una scuola a Sergio"-Covid, caratteristiche genetiche influenzano risposta a vaccino: lo studio-Franco Di Mare e la malattia, vertici Rai: "Appresa solo ieri drammatica vicenda"-Europee e leader candidati, Crespi: "Meloni booster ma quanti rischi. Schlein? Colpo a sua credibilità"-Ieg, Assemblea ordinaria azionisti approva bilancio esercizio al 31/12/23 e nomina Cda-Mesotelioma, il cancro silente che porta l'affanno tra sfida diagnosi precoce e speranze di cura-Europee e leader in campo, Masia: "Sì da elettori di centrodestra, contrari nel centrosinistra"-Atalanta-Roma si gioca il 12 maggio, respinta la richiesta giallorossa-Vaccini, esperti: "Non solo per bimbi e fragili ma standard per invecchiare in salute"-Billie Eilish in tour, Bologna unica data italiana: biglietti in vendita dal 3 maggio-1 maggio, Andreani (Uiltucs): "Festa del lavoro, rinnovare contratti per dare più salario"-Codacons: "Esposto a Vigilanza Rai e Anac dopo dichiarazioni di Presta su Amadeus"-Miss Universo, Patrizia Mirigliani: "Anche Miss Italia potrebbe aprire alle 60enni"-Alba Parietti: "Una 60enne miss Universo? Non c'è nulla di male, in Italia sarebbe impossibile"-Mesotelioma, l'oncologo Giordano: "In Italia amianto ovunque ma nessuno interviene"-Europee, Parenti: "Occasione di democrazia, ci auguriamo forte partecipazione giovani"-Alperia, da Consiglio sorveglianza ok al bilancio 2023

Milano, aggredisce passanti e polizia con coltello: ucciso

Condividi questo articolo:

Aggrediva dei passanti in strada brandendo un lungo coltello o una mazza ed è finito ucciso. E’ accaduto la scorsa notte, a Milano, in via Sulmona. Poco dopo la mezzanotte, gli agenti della Volante, intervenuti su segnalazione di alcuni residenti, hanno individuato l’aggressore dietro a una siepe con in mano un coltello e in evidente stato di alterazione. L’uomo, un 45enne di origine filippina, con precedenti per reati contro la persona e stupefacenti, si è scagliato contro i poliziotti che hanno cercato di bloccarlo con lo sfollagente. Nell’indietreggiare, il capo pattuglia è caduto a terra sbattendo la testa ed è rimasto a terra.

L’aggressore, che non ha desistito dall’azione violenta, si è scagliato con il coltello verso l’autista della volante intervenuta in aiuto, e l’agente per difendersi ha sparato.

Dai primi riscontri investigativi emerge che sono tre i colpi sparati con la pistola d’ordinanza, di cui due andati a segno. Il 45enne è stato colpito all’altezza dell’inguine ed è morto sul colpo. Sarà l’autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni, a stabilire l’esatta causa del decesso.

I due agenti di polizia, di 22 e 36 anni, sono stati portati al Policlinico con lievi ferite. La loro ricostruzione – ci sarebbe anche un video che ritrae la scena, ma non sarebbe molto chiaro – è lineare, secondo la procura che deve fare luce sulla vicenda.

Questo articolo è stato letto 6 volte.

Comments (5)

I commenti sono chiusi.

Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net