ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Teatro: dall'esordio con Edoardo all'avventura con Arbore, i 70 anni di Marisa Laurito-Teatro: dall'esordio con Edoardo all'avventura con Arbore, i 70 anni di Marisa Laurito (2)-**Giustizia: Mirabelli (Pd), 'proposta Meloni su ergastolo ostativo irricevibile'**-Covid: Fedriga, 'lockdown totale oggi non funzionerebbe'-Scuola: Fedriga, 'problema c'è, intervenire su orari entrate e uscite'-Covid: Fedriga, 'su vaccini prima i più a rischio, per turismo Regioni valutino disponibilità'-**Arte: Monet star all'asta a New York con le sue ninfee giganti il 12 maggio**-**Arte: Monet star all'asta a New York con le sue ninfee giganti il 12 maggio** (2)-Recovery: D'Uva, 'puntiamo su proroga superbonus e misure per lavoro donne'-Covid: Speranza, 'mail Guerra informava report pubblicato, scelte sono di Oms non nostre'-**Covid: Fedriga, 'Salvini? Giusto rivendichi riaperture'**-Giornalisti: Formica, 'da Covatta immenso lavoro culturale per sinistra in ultimi 50 anni'-Covid: Fedriga, 'con Speranza sempre rapporto costruttivo'-Tv: dall'esordio con Edoardo all'avventura con Arbore, i 70 anni di Marisa Laurito-Tv: dall'esordio con Edoardo all'avventura con Arbore, i 70 anni di Marisa Laurito (2)-Vaccino Lombardia, da 19 aprile tocca a fascia 65-69 anni-Milan-Genoa 2-1, rossoneri conquistano 3 punti per Champions-Arte: risolto il mistero del busto di Flora di Berlino, non è di Leonardo /Adnkronos (2)-Arte: risolto il mistero del busto di Flora di Berlino, non è di Leonardo /Adnkronos (3)-Covid: Zingaretti, 'allo studio forme gratuite per psicologi a disposizione giovani'

M5S: vertici M5S all’oscuro iniziativa Casaleggio, rabbia per blitz ‘passato il segno’

Condividi questo articolo:

Roma, 4 mar. (Adnkronos) – Hanno appreso della nascita del Manifesto ControVento dal post su Facebook pubblicato dall’associazione Rousseau: “un vero e proprio blitz di Casaleggio”, viene assicurato. A quanto apprende l’Adnkronos, i vertici M5S erano totalmente all’oscuro dell’iniziativa, tanto che in molti non hanno gradito il post sul ‘blogdellestelle’ in cui si entra nel dettaglio di un manifesto che verrà reso noto, nella sua interezza, il prossimo 10 marzo. “D’altronde è un classico, da Milano pubblicano sempre contenuti senza condividerli preventivamente”, spiega una fonte di peso del Movimento. E anche da Roma i contenuti verso il blogdellestelle sono fermi da tempo, da dicembre scorso.

I post pubblicati e riconducibili alle attività dei parlamentari e degli esponenti di governo, spiega la stessa fonte, vengono “copiati e incollati” da note e comunicati diramati a Roma. Ma le comunicazioni con Milano sarebbero interrotte da tempo. Stavolta però il blitz ha dato più fastidio del solito, perché sembra annunciare una discesa in campo, una possibile alternativa al Movimento stesso servendosi di un mezzo che è riconducibile in tutto e per tutto al M5S, tanto da figurare anche nel simbolo elettorale. “Stavolta si è passato il segno…”, commenta in una chat interna un membro del sottogoverno.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net