ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Toscana, il giallo del 'boato' scambiato per un terremoto. Ingv: "Non lo è"-Caldo, è allerta sull'Italia: 8 città da bollino rosso oggi-Missili Patriot all'Ucraina, Usa accelerano: la nuova strategia di Biden-Superenalotto, numeri combinazione vincente 20 giugno 2024-Euro 2024, Spagna-Italia 1-0: azzurri si giocano tutto con la Croazia-Russia, il messaggio di Putin: "Possiamo rivedere la dottrina nucleare"-Taxi introvabili a Roma, Nancy Brilli all'ambasciata britannica con l'amico barista-Euro 2024, Spagna-Italia: le formazioni ufficiali-Euro 2024, la Danimarca ferma l'Inghilterra: Hjulmand replica a Kane e finisce 1-1-M5S, lo sfogo di Raggi dopo la bufera che ha scosso i vertici pentastellati-Dal 1500 al 'codice calore' in pronto soccorso, il piano contro il caldo-Ramazzotti-Virzì, la versione di lei: "Quella battuta di Ottavia, poi da Paolo insulti e minacce"-E' morto Donald Sutherland, l'attore aveva 88 anni-Caso Orlandi, De Priamo: "Commissione per ora non sentirà Agca. Pista Londra? Non sottovalutiamo nulla"-"Gay nei forni crematori" candidato sindaco Torre Annunziata si ritira dopo frase choc-Salvini: "Volevano fare fuori Lega? Qualcuno diceva tanti nemici tanto onore..."-Europee, Gualtieri: "Mancata proclamazione eletti non dipende da bug Roma, nostro scrutinio ok"-Vaticano, monsignor Viganò accusato di scisma: "Io come Lefebvre, schema si ripete"-Piatti sporchi ancora nel lavandino: padre accoltella a morte il figlio-Morte Satnam Singh, dura condanna di Meloni: "Atti disumani"

Livorno: famiglia in auto con 11 kg cocaina, un arresto in controlli Gdf al porto

Condividi questo articolo:

Livorno, 26 mag. (Adnkronos) – Undici chili di cocaina sono stati sequestrati dalla guardia di finanza al porto di Livorno. Nel corso dei controlli dei finanzieri del Gruppo su mezzi e persone all’interno e nei pressi del porto, gli accertamenti si sono focalizzati su un’auto che si stava imbarcando per la Sardegna: a bordo dell’utilitaria una famiglia, genitori e due bambine, all’apparenza tranquilla, ma i due labrador antidroga Jambo e Brook hanno dato segnali di interessamento sul veicolo. Le verifiche sono state dunque svolte in modo accurato e, nel sedile posteriore, sono stati trovati diversi panetti di cocaina pura per un peso complessivo di 11 kg.

Lo stupefacente avrebbe fruttato, al dettaglio (per diverse decine di migliaia di dosi), oltre 3 milioni di euro. Il conducente del mezzo, un 40enne straniero, è stato arrestato in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti, con l’aggravante dell’ingente quantità, e condotto in carcere a disposizione della locale procura della Repubblica. Dall’inizio dell’anno sale a 300 kg la quantità di stupefacente sequestrata dalla guardia di finanza di Livorno, con 16 persone tratte in arresto.

Questo articolo è stato letto 1 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net