Passa al contenuto principale
ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Acque aromatizzate: fanno bene o male? Cosa sono davvero e i miti da sfatare-Prezzi degli ortaggi: perché al supermercato non scendono mai (anche quando crollano nei campi)-WaveSpring: la "molla negativa" che triplica l'energia dalle onde del mare-Flint Paper Battery: la batteria di carta che non prende fuoco e si può compostare-Italia Agrifood Innovation Hub (ITAIH): l'eccellenza agrifood di Verona diventa una piattaforma nazionale-Argireline, l'attivo "effetto botox" in creme e sieri: cos'è, come agisce, funziona davvero ed è sicuro?-Prezzi carburanti 24 giugno: Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2,2%-Slow Industry: i nuovi artigiani che producono in casa e vendono nel mondo (e perché è un modello economico, non un hobby)-Zanzare Debug: Google e le 32 milioni di zanzare (e perché è servito il permesso)-Cannabis e legalizzazione: cosa dice davvero lo studio su consumo e dipendenze?-Capsule hotel fuori dal Giappone: dove trovarli in Europa e in Italia-Data center galleggianti? Potremmo alimentare l'AI con l'energia delle onde dell'oceano-Petrolio giù del 24%, diesel solo del 2%: perché benzina e gasolio non scendono come dovrebbero?-Sostanze chimiche nei vestiti? quali sono, i rischi reali e perché lavare i capi nuovi-L'Antartide è "cresciuta"? Cosa dice davvero lo studio (e perché non è la fine del riscaldamento)-Isola del Liri: il borgo del Lazio con la cascata in pieno centro-Il liquido che immagazzina energia come una batteria: l'invenzione della Northwestern University-Blue Leaf: l'ecoinvenzione italiana che cattura la CO2 dentro gli edifici-Prezzo del caffè 2026: perché la tazzina costa di più mentre le quotazioni scendono-La "pillola del microbioma" contro la depressione: cosa c'è di vero dietro la notizia virale

Le Iene, Federica Pellegrini torna sul caso Sinner e ribadisce: “Trattato diversamente”

Condividi questo articolo:

(Adnkronos) –
Federica Pellegrini ha risposto alle varie 'accuse' ricevute sui social dopo aver esposto il suo pensiero riguardo al caso di Jannik Sinner. La campionessa del nuoto ha trascorso 48h a Livigno con Nicolò De Devitiis de 'Le Iene' e nel corso dell'intervista si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.  La 'Divina' è finita nella bufera, nelle scorse settimane, dopo aver espresso il suo parere sul caso doping che ha coinvolto Jannik Sinner: "Ho dato l'intervista a Repubblica a inizio marzo ed è uscita un mese e mezzo dopo", ha esordito Pellegrini. L'ex nuotatrice, nella recente intervista, ha fatto riferimento al 'trattamento speciale' riservato a Sinner, sospeso per 3 mesi dopo l'accordo raggiunto con l'agenzia mondiale antidoping. E spiega: "Lo so che lui non ha fatto uso intenzionale di doping. Guarda caso… l'intervista è uscita una settimana prima che lui tornasse ad allenarsi. Secondo me il suo caso è stato gestito diversamente rispetto ad altri casi", ha aggiunto. Il motivo del polverone mediatico? "Perché Sinner è molto amato", ha detto Federica. 
Jannik Sinner, intervistato al Tg1, aveva replicato così alle parole di Federica Pellegrini: "Ognuno è libero di dire quel che vuole. L'importante è che io so cosa è successo, non auguro a nessuno di vivere da innocente una cosa del genere".  —[email protected] (Web Info)

adnkronos, ultimora