ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
M5S: Grillo vorrebbe ruolo unico per Conte, nodo vice e governance a 5-**Sci: CdM, Brignone vince il superg in Val di Fassa davanti a Gut e Suter, quarta Curtoni**-Pizzarotti: "Ennesima giravolta M5S. Conte si presta a farsa, spiace"-M5S: in corso summit con Grillo su futuro Movimento e ruolo Conte-M5S: anche Conte al summit voluto da Grillo su futuro Movimento-Salute: Stefani, 'giornata mondiale malattie rare sia spinta per più attenzione'-eSports: un fenomeno in grande espansione, si punta a entrare alle Olimpiadi-eSports: un fenomeno in grande espansione, si punta a entrare alle Olimpiadi (2)-**eSport: capitano eNazionale calcio, 'Olimpiadi sarebbe sogno che si avvera'**-M5S: Pizzarotti, 'ennesima giravolta, spiace che Conte si presti a farsa'-A. Saudita: Di Battista, 'Renzi si dimetta, ora legge su conflitto d'interessi'-A. Saudita: Fratoianni, 'Renzi imbarazzante, risponda a giornalisti non a se stesso'-Sardegna zona bianca: ristoranti aperti fino alle 23, bar fino alle 21-Covid: Boccia, 'giusto che Draghi continui su linea rigore'-**Covid: folla in Darsena a Milano, esposto Codacons per concorso in epidemia**-**Sanremo: dai fiori di Nilla Pizzi al 'rumore' di Diodato, ecco tutti i vincitori del festival**-**Sanremo: dai fiori di Nilla Pizzi al 'rumore' di Diodato, ecco tutti i vincitori del festival** (2)-Pd: Boccia, 'chi liquida Conte sbaglia, Renzi? Ha portato destra al governo'-America's Cup, Luna Rossa-New Zealand: rinviate prime regate-Bibbiano: Meloni, 'ingiustizie di questa vicenda simbolo sistema marcio'

Governo: Polverini, ‘ho denunciato alla Polizia insulti e minacce di morte ricevute’

Condividi questo articolo:

Roma, 23 gen (Adnkronos) – “Stamattina dopo la mia corsa mattutina e preso il caffè vi auguro una buona giornata. Vorrei anche comunicarvi che dopo una settimana in cui ho letto solo alcuni degli insulti che ho ricevuto ho deciso di recarmi presso il posto di Polizia della Camera dei Deputati per sporgere denuncia rispetto ai contenuti che nulla hanno a che fare con la critica politica”. Lo scrive su Facebook Renata Polverini.

“Tra i commenti oltre a minacce di morte o percosse fisiche sono stata appellata con parole inaccettabili come Puttana Troia Zoccola Prostituta Ladra ecc… e chi più ne ha più ne metta”, prosegue Polverini.

“Molti li ho cancellati perché erano talmente violenti che ho ritenuto di non farli leggere alle persone che accedevano ai miei profili. Come avete avuto modo di verificare i miei profili sono tutti aperti mentre ho constatato che molti di coloro che infangano o non hanno la foto e quindi si nascondono o hanno i profili privati e quindi non si può accedere. Ma del resto che cosa ti puoi aspettare?”, conclude la deputata.

Questo articolo è stato letto 4 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net