ULTIMA ORA:
Post title marquee scroll
Calcio: Figc, pubblicato protocollo per organizzazione attività dilettantistiche-Olimpiadi: Dagnoni (pres. Fci), 'oro inseguimento gioia e impresa incredibile'-Olimpiadi: nuoto sincronizzato, Cerruti e Ferro seste nel duo-Tokyo 2020, Ganna: "L'oro un sogno, non pensavo al record"-Covid: muore edicolante paese simbolo prima ondata, non era vaccinata-Covid: muore edicolante paese simbolo prima ondata, non era vaccinata (2)-Tokyo 2020, Italia flop a squadre: delusione volley-Olimpiadi: Sylla, 'abbiamo il cuore spezzato'-Olimpiadi: Ganna, 'volevamo il grande risultato e lo abbiamo ottenuto con lavoro di squadra'-Calcio: Juventus, Kaio Jorge atterrato a Torino, ora le visite mediche-Olimpiadi: Mazzanti (ct Italvolley), 'ci dispiace per il movimento, torneremo ad emozionare'-Olimpiadi: Pellegrini, 'l'ascesa politica non è la mia aspirazione attuale'-Tari e rifiuti: Arera dà il via a Mtr-2, la regolazione tariffe arriva agli impianti di trattamento-Tokyo 2020, pallanuoto: Italia-Serbia 6-10 e Settebello fuori-**Olimpiadi: Ganna, 'abbiamo realizzato sogno tutti insieme, lavorando come un vero team'**-**Olimpiadi: Pellegrini, 'benessere mentale atleti tema fondamentale come il doping'**-Olimpiadi: Pellegrini al Cio, 'si è realizzato un sogno, sarò sempre dalla parte degli atleti'-Tokyo 2020, Cassani: "Oro ciclismo su pista emozione da far piangere"-Italia oro nel ciclismo su pista alle Olimpiadi, Moser: "Fantastici"-Olimpiadi: Cassani, 'emozione da far piangere, oro di squadra e ct Villa'

Governo: Boschi, ‘Franceschini pensi ad alberghi chiusi, non con Conte leader a elezioni’

Condividi questo articolo:

Roma, 23 dic. (Adnkronos) – “Qualcuno dovrebbe spiegare a Franceschini che non è il Presidente della Repubblica. Non ancora, almeno. Al Quirinale c’è un galantuomo che si chiama Sergio Mattarella. Mi auguro che il ministro del Turismo sia più preoccupato di evitare che chiudano alberghi e ristoranti che di aprire i seggi elettorali. Chi poi conosce bene Dario sa che il richiamo alle urne è un suo evergreen a cui non crede nemmeno lui”. Lo dice Maria Elena Boschi, capogruppo di Italia viva alla Camera, in un’intervista a ‘Il Foglio.

“Conte -aggiunge- non sarà il nostro leader alle elezioni. Ma aggiungo che non penso ci saranno elezioni anticipate. Occupiamoci dei vaccini e dei posti di lavoro, non di fantasie. Noi siamo impegnati a rilanciare l’azione dell’esecutivo; se invece altri vogliono fermarsi e rinunciarvi ne prenderemo atto e vedremo cosa accadrà in Parlamento”.

Questo articolo è stato letto 6 volte.
Ecoseven è un prodotto di Ecomedianet S.r.l. Direzione e redazione: Lungotevere dei Mellini n. 44 - 00193 Roma
Registrazione presso il Tribunale di Roma n° 482/2010 del 31/12/2010.redazione@ecoseven.net