Elezioni: Renzi, ‘Iv è viva, abbiamo preso più sindaci di Conte’ Pubblicato in Flash News. Condividi questo articolo:Roma, 6 ott. (Adnkronos) – “Italia viva è inspiegabilmente viva, abbiamo preso più consiglieri comunali e sindaci eletti di Conte, se noi siamo all’1% i grillini che sono al mezzo?”. Così Matteo Renzi a L’Aria che Tira su La7. Precedente Successivo
I commenti sono chiusi.