Elezioni: Renzi, ‘se vado d’accordo con Calenda? assolutamente sì’
Roma, 6 ott. (Adnkronos) – “Calenda è andato molto bene a Roma e lo abbiamo sostenuto con molta convinzione”. Così Matteo Renzi a L’Aria che Tira su La7. Ma Calenda ha detto che che Renzi è un businessman… “Carlo è un po’ così e cerca di fare qualche polemica anche con gli amici. Andiamo d’accordo? Assolutamente sì”.

I commenti sono chiusi.