Disabili: Renzi, ‘orgoglioso di legge delega, grazie a lavoro Iv e ministra Stefani’
Roma, 20 dic (Adnkronos) – “In aula per votare la legge delega sulla disabilità. Orgoglioso di questo provvedimento e del lavoro di @LisaNoja. Grazie a @DavideFaraone e @Am_Parente per i loro interventi in Aula e alla ministra Erika Stefani”. Lo scrive su Twitter Matteo Renzi, postando la foto del momento del voto in Senato.

I commenti sono chiusi.