Covid: Draghi, ‘su vaccini ancora da lavorare, accelerare su terza dose’
Roma, 20 dic. (Adnkronos) – “Ringrazio il cancellieri Scholz per gli elogi alla nostra campagna di vaccinazione, ma ancora c’è da lavorare e essere attenti. Ora, questa settimana, avremo una cabina regia in cui passeremo in rassegna eventuali provvedimenti da adottare per le vacanze natalizie, nulla ancora è stato deciso: le decisioni verranno prese sulla base dei dati dell’ultimo sequenziamento per vedere la velocità di diffusione di Omicron. Il succo del discorso è procedere con la massima velocità alla terza somministrazione”. Lo ha detto il premier Mario Draghi, rispondendo alle domande dei cronisti al punto stampa con il cancellerie tedesco Olaf Scholz.

I commenti sono chiusi.