Covid: positivo dipendente, chiusi uffici assessorato Scuola a Palermo
Palermo, 12 apr. (Adnkronos) – Chiusi oggi gli uffici dell’assessorato alla Scuola, in via Notarbartolo, a Palermo. La chiusura si è resa necessaria per effettuare la sanificazione dopo la segnalazione di un caso Covid tra il personale. “I dipendenti hanno garantito il servizio in lavoro agile”, fanno sapere dal Comune.

I commenti sono chiusi.